I nostri progetti

Un aiuto concreto

I principali beneficiari delle nostre raccolte fondi sono Croce Rossa Italiana, ABEO Verona, Protezione della Giovane, Gruppi di Volontariato Vincenziano, Fondazione per la Famiglia San Pietro, Il Castello dei Sorrisi, Centro Accoglienza Minori, San Vincenzo, Ohana, Bianca nel Cuore, ABIO Verona.

I progetti realizzati

“Make a Wish” per i giovani pazienti di ABEO

ABEO Verona ci aveva chiesto un aiuto per accontentare alcune richieste dei pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento i ragazzi e le ragazze avevano scritto nelle lettere i loro “Make a Wish”, cioè i desideri. E noi – grazie a voi – abbiamo risposto subito, donando circa 5.000 euro per acquistare biglietti per il parco divertimenti Gardaland, colori ed evidenziatori, libri, album per colorare, giochi in scatola e molto altro.
Con la vostra generosità abbiamo regalato un sorriso a tutti i piccoli guerrieri che ogni giorno combattono la malattia affrontando cure talvolta invalidanti e privazioni.

Profumo di Diamante

Il Natale si avvicina e la nostra raccolta solidale tradizionale è partita ufficialmente oggi. Tornano gli amati profumatori per ambienti, quest’anno con le note di

Per le famiglie dei bimbi malati

10.000 euro ad ABEO Verona per il progetto ADOTTA UN APPARTAMENTO. Con le vostre donazioni abbiamo contribuito a rendere disponibili gratuitamente dei miniappartamenti arredati, nelle vicinanze